Paris Hilton cane
Chi più, chi meno, ogni personaggio del mondo del gossip ha i suoi vizi, e noi andremo a cercare i più strani e particolari. Una star che è stata definita in assoluto una delle più capricciose, è senza dubbio Mariah Carey, che durante uno dei suoi viaggi, per tutelare la privacy, ha addirittura affittato un intero piano del Dorchester Hotel di Londra, alla modica somma di circa 200.000 euro.
Un’altra star capricciosa che di certo non si fa mancare i vizi è Paris Hilton, la reginetta del superfluo. A quanto sembra la ricca ragazza (il cui lavoro è tuttora un mistero) pretenderebbe di farsi baciare i piedi dal fidanzato di turno. Come se non bastasse, la ragazza conserva alcune collezioni delle sue borse nel frigorifero.
Stesso discorso per l’ex Spice Girl Victoria Beckham, la quale ha recentemente avuto un furioso litigio con il marito calciatore, che non è stato affatto felice di trovare occhiali, pullover e accessori dentro il suo frigorifero, al posto del cibo.
Lady Gaga è invece molto legata al suo entourage, composto da circa 150 persone (tra i quali vi è anche una spiritista), che porta sempre con sé, ovunque vada. La cantante inoltre ama trovare determinate cose nel camerino dei suoi concerti, ed ha stilato una lista di cibi, tra i quali non può mancare il formaggio inodore servito sul ghiaccio.
Tutto questo però è nulla se paragonato alla stranezza di Beyoncé, che a quanto sembra avrebbe vietato ai ballerini dei suoi concerti di guardarla dritto negli occhi quando la incontrano.
Di capricci i Vip ne fanno davvero tanti, ma se non possono permetterselo loro, chi può mai farlo?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…