Gossip & VIP

Enrico Brignano, chi è e cosa fa l’ex moglie Bianca Pazzaglia?

Bianca Pazzaglia è conosciutissima per la sua carriera di ballerina professionista. Classe 1966 e originaria di Roma l’abbiamo vista sul palco del Festivalbar e al Panariello Show. Inoltre è famosa nel mondo dello spettacolo in quanto ex moglie del noto attore Enrico Brignano. Sono stati sposati dal 2008 al 2013 Scopriamo qualcosa di più su Bianca Pazzaglia.

Bianca Pazzaglia: chi è

Oltre ad essere una ballerina professionista, è nota anche come istruttrice di pilates e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale in cui è possibile seguire i suoi corsi sportivi in rete. Bianca è stata sposata con l’attore Enrico Brignano dal 2008 al 2013. I due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e solo dopo il loro addio Enrico Brignano aveva ammesso al Maurizio Costanzo Show: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Non è noto come i due si siano conosciuti e se abbiano mantenuto buoni rapporti dopo la loro separazione.

L’estate scorsa inoltre Brignano insieme a Flora Canto ha avuto un altro figlio, Niccolò.  Lui, Enrico, Flora e la piccola Martina sono una bellissima famiglia.

Bianca Pazzaglia: vita sentimentale

L’ex moglie dell’attore abita a Roma e non è chiaro se sia impegnata sentimentalmente. Su Facebook la ballerina e istruttrice condivide molti dettagli e retroscena della sua carriera lavorativa e del suo tempo libero.

Perché tra Bianca e Enrico Brignani è finita

Bianca, in merito, ha dichiarato che: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.” Successivamente, Brignano si è ravvicinato con la compagna Flora Canto, considerando tale riavvicinamento come “una seconda occasione che Dio mi ha dato”.

Stasera Un’ora solo vi vorrei

Paola Turci e Mogol sono gli ospiti, di Un’ora sola vi vorrei, stasera in tv, martedì 8 febbraio, su Rai 2. E’ il programma di Enrico Brignano, one man show che “rilegge il mondo e la contemporaneità con ironia, senza rinunciare all’empatia”. L’appuntamento è ogni settimana di martedì, a partire dalle ore 21.20 sulla seconda rete della televisione di Stato. Nella puntata di questa sera, Enrico Brignano accompagnato dalla musica della resident band capitanata dal maestro Andrea Perrozzi, e dalle coreografie di Thomas Signorelli, ricorderà i suoi inizi, dall’infanzia a Dragona, frazione di Roma, alla scuola di recitazione, inseguendo il sogno di diventare attore. Nella parte finale, a Casa Brignano, il pubblico ritroverà Enrico e Flora Canto, questa volta alle prese con le favole della buonanotte per i loro bambini.

Articoli recenti

  • News

Cade la Statua della Libertà, ma è quella brasiliana: le immagini fanno il giro del web

Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Caldaie a gas, stop ai controlli in casa: ecco cosa cambierà dal 2026

Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…

% giorni fa
  • Aperturedestra

“Una vita spezzata per capriccio”: il pm chiede l’ergastolo per l’omicidio di Sharon Verzeni

Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…

% giorni fa
  • Apertura

32enne trovata morta nel congelatore di un supermercato: è giallo

Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dolore al petto ignorato: Eleonora muore in ospedale, “per loro era una gastrite”

Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Armando Izzo e Raffaella Fico: “Il nostro bambino ci ha lasciati troppo presto”

Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…

% giorni fa