Gossip & VIP

Enrico Brignano, chi è e cosa fa l’ex moglie Bianca Pazzaglia?

Bianca Pazzaglia è conosciutissima per la sua carriera di ballerina professionista. Classe 1966 e originaria di Roma l’abbiamo vista sul palco del Festivalbar e al Panariello Show. Inoltre è famosa nel mondo dello spettacolo in quanto ex moglie del noto attore Enrico Brignano. Sono stati sposati dal 2008 al 2013 Scopriamo qualcosa di più su Bianca Pazzaglia.

Bianca Pazzaglia: chi è

Oltre ad essere una ballerina professionista, è nota anche come istruttrice di pilates e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale in cui è possibile seguire i suoi corsi sportivi in rete. Bianca è stata sposata con l’attore Enrico Brignano dal 2008 al 2013. I due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e solo dopo il loro addio Enrico Brignano aveva ammesso al Maurizio Costanzo Show: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Non è noto come i due si siano conosciuti e se abbiano mantenuto buoni rapporti dopo la loro separazione.

L’estate scorsa inoltre Brignano insieme a Flora Canto ha avuto un altro figlio, Niccolò.  Lui, Enrico, Flora e la piccola Martina sono una bellissima famiglia.

Bianca Pazzaglia: vita sentimentale

L’ex moglie dell’attore abita a Roma e non è chiaro se sia impegnata sentimentalmente. Su Facebook la ballerina e istruttrice condivide molti dettagli e retroscena della sua carriera lavorativa e del suo tempo libero.

Perché tra Bianca e Enrico Brignani è finita

Bianca, in merito, ha dichiarato che: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.” Successivamente, Brignano si è ravvicinato con la compagna Flora Canto, considerando tale riavvicinamento come “una seconda occasione che Dio mi ha dato”.

Stasera Un’ora solo vi vorrei

Paola Turci e Mogol sono gli ospiti, di Un’ora sola vi vorrei, stasera in tv, martedì 8 febbraio, su Rai 2. E’ il programma di Enrico Brignano, one man show che “rilegge il mondo e la contemporaneità con ironia, senza rinunciare all’empatia”. L’appuntamento è ogni settimana di martedì, a partire dalle ore 21.20 sulla seconda rete della televisione di Stato. Nella puntata di questa sera, Enrico Brignano accompagnato dalla musica della resident band capitanata dal maestro Andrea Perrozzi, e dalle coreografie di Thomas Signorelli, ricorderà i suoi inizi, dall’infanzia a Dragona, frazione di Roma, alla scuola di recitazione, inseguendo il sogno di diventare attore. Nella parte finale, a Casa Brignano, il pubblico ritroverà Enrico e Flora Canto, questa volta alle prese con le favole della buonanotte per i loro bambini.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa