Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano, l’annuncio è ufficiale

Dopo due anni di matrimonio, la showgirl argentina e il celebre ballerino uscito dal “cantiere” della De Filippi si dicono addio, e questa volta sul serio. Le cause sono ancora un mistero, ma intanto i due ci fanno sapere che cercheranno di mantenere tra loro un rapporto sereno per il bene del figlio Santiago.

Dopo voci e smentite arriva la conferma, Belèn Roriguez e Stefano De Martino si separano. La loro cotta e il matrimonio, forse un po’ frettoloso, giungono al capolinea e così si abbassa il sipario su una delle coppie più chiacchierate. Una notizia nonostante tutto un po’ disattesa, considerato che soltanto fino a pochi giorni fa Belèn e Stefano avevano felicemente addobbato l’albero di Natale per il figlio Santiago nel loro nido d’amore. Eppure, come un fulmine a ciel sereno, la notizia è proprio ufficiale. I due, dopo una crisi superata, si lasciano, nonostante l’impegno di entrambi sui social nel tentativo di dare almeno una parvenza di serenità, lasciandosi sfuggire dichiarazioni impegnative, che di certo non potevano far presagire un epilogo come questo.

Al momento non si conoscono le ragioni della separazione tra Belén e Stefano De Martino, ma tramite il suo avvocato la showgirl rilascia un annuncio ufficiale, ma precisa l’avvocato Andrea Miccichè, “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”,

Tutto sulla storia tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino:

Belèn Rodriguez ha partorito, è nato il piccolo Santiago

Belen Rodriguez incinta? Questa volta sì!