Così giovane eppure ha già una carriera particolarmente variegata alle spalle: dalle passerelle della moda al palcoscenico di Sanremo, Belen Rodriguez di strada ne ha fatta decisamente molta, e in pochissimo tempo. Brava, bella ma soprattutto chiacchierata protagonista di blog e rotocalchi a causa della tormentata relazione con Fabrizio Corona, ex compagno di Nina Moric.
Attualmente al cinema con la commedia ‘Se sei così ti dico si‘, la showgirl argentina si lascia affascinare da questo mondo, anche se al momento sembra più interessata a quello televisivo. “Col tempo mi affascinerebbe anche misurarmi con qualche ruolo drammatico, ma sono certa che si tratterebbe di un impegno più difficile. Penso che per ora la leggerezza della comicità mi sia più congeniale e naturale“, scrive sul blog ufficiale del film.
“Non credo, però, che nell’immediato futuro potrò dedicare al cinema l’attenzione e la dedizione necessari, perché non posso e non voglio sottrarre tempo ai miei impegni televisivi: la tv mi piace moltissimo, e vorrei cercare di farla al meglio, riuscendo a trasmettere gioia e buonumore al pubblico a casa, come nei grandi varietà del passato“.
Ma ritagliarsi un posto al sole in TV, e soprattutto mantenerlo, non è affatto semplice. “Il mondo dello spettacolo è più crudele di quello del cinema – dice Belen – . In televisione bisogna fare di tutto per restare sempre lì, al centro dell’attenzione. Ovviamente bisogna avere delle strategie, fa parte dei meccanismi, ma senza fare troppi calcoli. Quando inizi a fare tanti calcoli, alla lunga vieni punita“.
Probabilmente è per questo che al momento la showgirl ha deciso di investire tutte le sue risorse in unico obiettino, anche se nei progetti di Belen c’è anche un figlio, ma chissà quando, e soprattutto con chi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…