Gossip & VIP

Beatrice Luzzi, nessun rimpianto per il Grande Fratello: c’è una vittoria più importante

Vincere un reality può dare certamente soddisfazione, ma non è detto sia garanzia di successo (Luca Argentero docet). Il vero successo lo si misura infatti a distanza di tempo dalla fine di quell’esperienza, non a caso ci sono dei personaggi che pur avendo conquistato un reality sono presto finiti nel dimenticatoio. Un concetto del genere sembra essere applicabile appieno a Beatrice Luzzi, che ha perso proprio il televoto decisivo, dove ha prevalso Perla Vatiero, ma non può che essere felice dei tantissimi apprezzamenti che sta ricevendo da quando ha lasciato la ‘Casa’.

La 53enne, è bene precisarlo, aveva manifestato questa idea già con i suoi compagni di avventura, per questo non possiamo parlare di un suo dietrofront ammesso solo per il secondo posto. Anzi, a esprimere appieno quello che sarebbe successo ci ha pensato il suo primogenito, Valentino, che ha detto: “La sua è stata una non vittoria, non una sconfitta”.

Il futuro professionale sembra comunque sorridere all’ex protagonista di “Venere”, anzi sembra che qualcosa bolla già in pentola, come appare evidente dallo scatto fuori dalla sede della Endemol a Roma (la casa di produzione della trasmissione) e dal pranzo fatto insieme ad Alfonso Signorini, che potrebbe pensare a lei per un ruolo da opinionista nella prossima edizione.

Almeno per ora Bea si sta quindi godendo l’affetto che tanti fan le stanno manifestando e non può che esserne felice. Anzi, a differenza del passato, quando lei era diventata amatissima grazie alla soap ambientata sul Lago di Como ha notato una differenza non da poco ma che la rende orgogliosa: “Mi mancava questo affetto – rivela Beatrice – In passato ho sofferto perché pensavo che le persone amassero Eva, il mio personaggio, non me. Adesso invece la mia personalità è arrivata al cuore di tanti” ha detto a Silvia Toffanin ospite di ‘Verissimo’.

L’ondata di amore nei confronti di Beatrice Luzzi non sembra essere destinata a esaurirsi in tempi brevi, ora deve qarrivare il momento di raccogliere quanto di buono seminato nella sua lunga esperienza da inquilina. Non resta che attendere per capire cosa accadrà.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa