Barbara D’Urso (finalmente) rivela: “Esco con Flavio Briatore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo le iniziali smentite su alcuni rumor ultimamente sempre più insistenti, alla fine Barbara D’Urso, nota anche come la ‘Carmelita’ nazionale, ha ammesso di frequentare Flavio Briatore. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato la conduttrice di Pomeriggio Cinque. 

Barbara D’Urso e Flavio Briatore si frequentano

Il gossip era nell’aria e ora è arrivata la conferma: tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore c’è una piacevole conoscenza. La conduttrice 65enne  ha ammesso  di frequentare l’imprenditore 72enne al momento insieme ad altri amici. “È un ottimo padre che segue tantissimo Nathan” ha commentato Carmelita.

Barbara D'Urso e Flavio Briatore

Barbara D’Urso e Flavio Briatore

Barbara D’Urso: “Avevo un pregiudizio su Flavio Briatore, mi sono ricreduta”

Barbara d’Urso non ha problemi ad ammetterlo. “Esco con Flavio Briatore”, svela al Corriere della Sera. La conduttrice 65enne, finita nel vortice del gossip perché avvistata con l’imprenditore 72enne, confida: “Avevo un pregiudizio su di lui, invece è un uomo interessante”. Da quel che emerge, però, i due sarebbero soltanto buoni amici, anche se mai dire mai.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Barbara D’Urso non si sbilancia su Flavio Briatore

I rumor su Carmelita e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci si erano fatti insistenti ultimamente, la D’Urso prova a mettere un punto. Quando le si domanda se sia vero che stia uscendo con Briatore, conferma: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo. L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore: coppia dell’anno?

Ovviamente se tra i due nascesse una relazione, sarebbero senz’altro “la coppia dell’anno”. Barbara commenta: “Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole; ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così; e ho detrattori che detraggono inutilmente e che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto: ‘cacciata a calci da Mediaset’. E, invece, come vedete, sono a Mediaset”.

Barbara D'Urso e Flavio Briatore

Barbara D’Urso e Flavio Briatore

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso è diventata nonna: “Con Briatore? Ecco la verità”

Progetti futuri di Barbara D’Urso: “Ogni giorno devo sfidare me stessa”

A proposito di teatro, prima passione della D’Urso, mai sopita, la presentatrice dal 14 febbraio in poi sarà impegnata in una tournée con Taxi a due piazze. Ha voluto fortemente anche la direzione artistica dello spettacolo in cui sarà protagonista, diretta da Chiara Noschese. “Perché? – spiega Barbara – Semplice: perché sono una pazza. E perché ho liberi il sabato e la domenica, oltre che le sere per provare. A dire il vero, la sera esco sempre a cena o vado in balera. Da Natale, però, non esco: la mattina, fino alle 13,30 provo con il cast, poi entro nel loop della diretta, dell’informazione e, dopo, vado a casa e recupero, da sola, le prove che mi sono persa nel pomeriggio. Mi muove la passione: quella di stupire gli altri e me stessa. Ogni giorno, io mi devo sfidare”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Flavio Briatore: notte insieme in hotel? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]