Grande parata di celebrità sul red carpet dei British Academy Film Awards, gli Oscar britannici che si sono svolti al Royal Opera House di Londra e che quest’anno come miglior film straniero hanno visto il trionfo del capolavoro di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”.
Ma, come sempre, in queste occasioni l’occhio cade anche sui look delle star sul red carpet. In questo caso il premio di stile va ad Angelina Jolie, che per l’occasione ha lasciato a casa lustrini e abiti scollati e ha indossato un completo maschile perfettamente coordinato con quello del marito, un elegante smoking da donna con un papillon slacciato di Saint Laurent. Ma ai Bafta 2014 c’è stato anche un vai e vieni di long dress splendidi come quello indossato da Lupita Nyong’o che ha messo in risalto il colore della pelle con un abito verde intenso.
Non mancano all’appello neppure i classici total black, come quello di Amy Adams, che ha indossato un abito lungo di Atelier Versace, e Cate Blanchett, premiata ai Bafta come miglior attrice protagonista nel film Blue Jasmine, che ha sfilato sul red carpet con uno splendido abito che porta la firma di Alexander McQueen. A stupirci, invece, come sempre, Lily Allen, che ha indossato un long dress di Vivienne Westwood con top a cuore rosso e gonna ciclamino. E che dire di Oprah Winfrey? Forse soltanto che non è stata ben consigliata dalla sua stylist. Gli uomini, invece, erano come sempre impeccabili, ma ammettiamolo, è difficile sbagliare indossando uno smoking.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…