“E’ stata un’esperienza immemorabile. La vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio”. Arisa e Vito Coppola descrivono così la vittoria a Ballando con le Stelle. L’iconico duo è felicissimo ed emozionato all’idea di aver conseguito tale risultato.
La famosa cantante e il ballerino hanno pubblicato sui propri profili Instagram un messaggio sibillino che sembra confermare la love story. E’ esploso l’inevitabile clamore mediatico intorno a questa situazione.
“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà”. Lo sanno solo loro, sottolineano, e non a caso resta il dubbio in tutti i follower, telespettatori dello show di Rai Uno e non.
Il bacio vero e proprio è stato quello “rubato” dalla cantante al maestro di danza al termine di una delle ultime esibizioni sulla pista televisiva.
Di certo c’è che entrambi sono single. Per lui un anno fa è finita la storia d’amore con Valentina Sica, la donna a cui è stato legato per circa sei anni. Lei, invece, ha rotto qualche mese fa con Andrea Di Carlo, suo ex manager con cui ha fatto coppia per un breve periodo.
“Il trasporto che ho provato nel ballare con Arisa, in tanti anni di agonismo mi è capitato poche volte. Mi ha trasmesso tanto. Mi sono anche emozionato. In almeno tre balli, anche se lo nascondevo, avevo gli occhi lucidi. Con lei mi sono sempre lasciato trasportare, era tutto cuore, anima, sguardi. Ci siamo proprio isolati da quello che avevamo intorno. Mentre ballavamo, noi non c’eravamo. Comunicavamo guardandoci negli occhi. Voglio precisare che dal punto di vista professionale, sono una persona che non si fa coinvolgere in quel senso. Lì ho perso il controllo della situazione. Arisa è una donna estremamente energetica, mi ha coinvolto e stravolto. Non me l’aspettavo nemmeno io. Non ho messo nessun tipo di barriera. Lei era sincera e trasparente con me e io con lei”.
Ci siamo detti: “Viviamoci, quello che verrà verrà”. Una cosa che non piace a entrambi, è voler definire per forza il rapporto. Abbiamo bisogno di viverci un po’ di più, di capire come sarà anche quando non staremo insieme. Quindi vedremo, non lo sappiamo nemmeno noi”.
A quanto pare i due hanno deciso di viversi e provare a vedere come potrebbero andare le cose tra loro. Quello che è certo è che tra i due c’è una visibilissima alchimia.
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…
Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…