Una chimica decisamente riuscita quella che si è scatenata nel trio Argentero-Blasi-Brignano. Bellezza, brillantezza e sagacia fanno di questa unione televisiva un successo annunciato e il motivo è semplice: piacciono!
Piace Ilary Blasi che è l’icona, dopo Luca e Paolo, del programma amatissimo delle Iene; piace Enrico Brignano che fa “cappottare” dalle risate con una impareggiabile bravura; e piace sicuramente lui, l’ex gieffino ma ormai riconosciuto attore Luca Argentero. Piace, infine, le Iene, un programma decisamente apprezzato e amato dal pubblico televisivo che, da sempre, segue con entusiasmo “lo smascheramento delle porcherie” che, invece, ci piacciono sempre meno.
Qualche critica sui tre nostri nuovi eroi delle Iene?
Ilary è un po’ troppo sexy-hot, con mini-abiti a prova di “marimonio perfetto con Totti“; Luca Argentero balla così e così… ma va bene ugualmente; Enrico Brignano forse è meno sciolto del solito nel ruolo di Iena cattiva. A parte questo, non ci resta che apprezzare (e, al massimo, crepare d’invidia) lo stile, la bravura e la simpatia di questo trio dall’ideazione davvero geniale e di qualità. Speriamo, allora, che vengano riconfermati anche per la prossima stagione! Per ora godiamoceli in formula “sexy-simpatica” nella nostra sensual-gallery.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…