Ambra Angiolini
“Un’affermazione palesemente falsa“. Dopo la pubblicazione dell’intervista a Barbara Boncompagni, la manager di Ambra Angiolini ha scritto al Corriere della Sera, facendo una serie di precisazioni in merito a quanto riportato nel quotidiano nel titolo.
Barbara Boncompagni, terza figlia di Gianni Boncompagni, ha rilasciato al Corriere una lunga intervista, nel corso della quale ha parlato del padre, tra carriera e vita privata. “Ha avuto storie con Isabella Ferrari, Claudia Gerini e altre giovanissime. Ma dopo, quando queste ex dovevano prendere decisioni importanti, tipo comprare casa, chiamavano lui: diventava come un padre per loro“, ha detto.
“Era paterno anche con quelle con cui ha solo lavorato. Negli anni, tante mi hanno raccontato che lui raccomandava sempre di studiare”, ha spiegato alla giornalista Candida Morvillo. Quel racconto è diventato spunto per il titolo dell’intervista, che tuttavia ha suscitato la reazione di Graziella Lopedota, titolare dell’agenzia Notoria Lab e manager di Ambra Angiolini.
Lopedota ha dunque scritto al quotidiano, per fare chiarezza: “Sul Corriere della Sera il titolo dell’intervista a Barbara Bomcompagni, ”Era molto orgoglioso delle tante fidanzate Vedevo Ambra piangere in camerino”, mediante accostamento senza soluzione di continuità di due pensieri distinti dell’intervistata, all’interno del medesimo virgolettato, senza alcun segno di punteggiatura tra i due periodi, è stato costruito in modo tale da far ritenere che la mia assistita Ambra Angiolini sia stata una delle ”tante fidanzate” di cui il compianto Gianni Boncompagni era ”orgolioso””.
“Si tratta di affermazione palesemente falsa. Ambra Angiolini non ha mai avuto con il regista – cui pure è stata sempre affezionata – alcuna liaison amorosa e assumere – o indurre, con titoli ad hoc – il contrario costituisce palese violazione dei diritti della signora Angiolini“, conclude la manager della nota attrice e conduttrice.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…