Alessanda Mussolini contro Bianca Balti: “Ha insultato noi italiani”

257

Bianca Balti, la modella che ha di recente preso il posto di Belen Rodriguez come testimonial della Tim, finisce nel mirino di una polemica politica portata avanti da Alessandra Mussolini, a seguito di alcune dichiarazioni fatte dalla giovane modella in occasione di un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair.

Alessanda Mussolini contro Bianca Balti: "Ha insultato noi italiani"

All’estero tutti ci prendono in giro per Berlusconi. All’inizio m’incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Ora cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è tutta Berlusconi“. Queste alcune delle dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Alessandra Mussolini, che accusa la Balti di aver offeso il nostro Presidente del Consiglio.

Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha vinto anche sul fronte della crisi Libica“, questo è quanto ha dichiarato la Mussolini in un’intervista rilasciata a Klaus Davi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *