Foto | Instagram @alicecampelllo
L‘annuncio della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha colto un po’ tutti di sopresa, soprattutto perché chi li segue sui social aveva avuto modo di vedere filmati che li ritraevano in vacanza felici e sorridenti insieme ai loro quattro bambini. Non solo, a inizio luglio lei era corsa in campo per festeggiare con lui la vittoria dell’Europeo da parte della Spagna, di cui è capitano dando prova di essere davvero innamoratissimi.
E invece la realtà era un’altra. Entrambi nelle loro parole pubblicate su Instagram hanno avuto parole buone nei confronti dell’altro/a, facendo intendere si siano lasciati in armonia, ma questo stride con la tempistica con cui sono usciti allo scoperto. I più attenti, in realtà, avevano iniziato a notare come qualcosa stesse cambiando grazie ad alcuni piccoli segnali.
“Tre indizi fanno una prova”, così diceva un vecchio detto, ora che l’addio Campello-Morata è diventato ufficiale tanti stanno cercando di capire se si siano lasciati sfuggire alcuni dettagli da cui si sarebbe potuti capire che la coppia non fosse così in armonia come si credeva.
Ed effettivamente qualcosa ha iniziato a cambiare già nella serata di ieri. La prima a muoversi è stata l’influencer, che su Instagram aveva oltre al suo cognome anche “Morata“, tolto però qualche ora fa. Cambiata anche la foto profilo, lei ha tolto quella che aveva con il marito per metterne una dove compare da sola. Anche lo spagnolo ha modificato il suo modo di agire, da qualche tempo non ci sono più immagini di famiglia, ma solo dedicate alla sua nuova avventura al Milan.
Tanti si auguravano comunque che la voce fosse l’ennesima boutade, soprattutto perché Alice aveva risposto seccamente a un utente che voleva saperne di più dicendo: “Sono stupita di quante bugie stiano dicendo. Alvaro è la persona migliore che esista. Se c’è una certezza che ho nella vita è il rispetto reciproco che abbiamo avuto! Non credete a nulla di ciò che dicono terze persone, non ne hanno idea”. Solo poche ore dopo lo scenario è drasticamente cambiato, non resta che attendere per capire cosa abia fatto precipitare tutto.
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…
Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…