10 star senza trucco sbarcano su Twitter

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_78581′]Tra le star è sempre più diffusa la moda di postare su Twitter i loro scatti senza make up, appena sveglie o dietro le quinte. Alcune sono belle comunque, anche in versione “nature”, anche se meno sofisticate, altre, invece, sono addirittura bruttine.

Demi Lovato, ad esempio, supera la prova senza make up a pieni voti. Anche la splendida Bar Refaeli, che abbiamo visto recentemente sul palco del Festival di Sanremo, senza un filo di trucco è a dir poco perfetta, non tutte le top model sono bellissime come sembrano!

Lady Gaga è stata una delle prime a postare i propri scatti privati senza trucco e parrucco. Per il suo 26° compleanno, infatti, fece un regalo davvero originale ai suoi fan… una foto al naturale. Un evento straordinario se si pensa ai look iperbolici della pop star. La cosa per altro è piaciuta molto ai suoi followers.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]