La bellezza delle unghie decorate cambia di anno in anno anche per Halloween 2011. Se durante il 2010 si è puntato soprattutto a unghie squadrate e ricostruite con il gel, il 2011 vuole decorazioni più innovative con forme appuntite e richiami al mondo delle streghe. Vengono soprattutto dall’America le idee più belle di nails art in tema halloween e sono ricche di colori dell’autunno con tante faccine disegnate per richiamare la storia magica di questa festività. Allora, se avete in mente di farvi un look da Halloween davvero unico con costume e trucco ad hoc, guardate le foto delle unghie decorate di Halloween che vi abbiamo preparato.
Un dei modelli più belli è quello in rosso per unghie corte decorate con ragni neri. Sono semplici da realizzare, non richiedono uso dei gel e si possono dipingere a mano o con l’uso di stencil a forma di ragnetto.
Decisamente a tema sono le decorazioni per unghie in giallo e arancione ma rigorosamente decorate con fantasmi, streghe, zucche e ragnatele. Fatele appuntite o corte come le vuole la tendenza del 2011-2012 e sarete perfettamente in tono per la notte più attesa di questo Ottobre.
L’uso dei gel per la ricostruzione delle unghie è davvero efficace per realizzare decorazioni che possono durare per tutto il mese di ottobre ed essere perfette per la notte di halloween. In questo caso il gel può essere lavorato in forme particolari come artigli decorati con pipistrelli e gatti neri. Insomma, la simbologia di Halloween è al completo con le belle decorazioni delle unghie di Halloween 2011.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…