Ecco quindi una serie di trucchetti per un make up di capodanno da invidiare!
Tanto per cominciare, un trucco davvero intramontabile per i vostri occhi è senza dubbio lo Smokey eyes, che si basa molto sulle tonalità scure, e che per l’occasione potrà essere impreziosito con dei cristalli Swarovski applicati agli angoli degli occhi, che renderanno luminoso, appariscente e di classe il vostro sguardo.
Per questo tipo di trucco, sarebbe preferibile lasciare le labbra del proprio colore naturale, magari applicando solo un semplice lip gloss, per evitare di appesantire il vostro make up.
In alternativa, potreste scegliere un make up occhi brillante, con i colori dell’oro e dell’argento, applicati con la tecnica della sfumatura, per far si che il vostro occhio non appaia troppo appesantito. Potreste anche introdurre altri tocchi di colore, come l’azzurro o il rosa pallido, mentre se optate per il color oro, potreste applicare una linea di verde scuro sulla rima superiore (o anche in quella inferiore) ottenendo un effetto davvero splendido.
Volete apparire più seducenti che mai? Allora per la notte di Capodanno perché non provare un raffinato trucco viola chiaro, un colore sempre molto chic?
Insomma, di idee make up per Capodanno ve ne sono davvero molte, quindi non dovete far altro che scegliere quella adatta a voi tra le tante che vi abbiamo proposto nella nostra galleria di foto!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…