Acquistare i regali di San Valentino non sempre ci rende davvero soddisfatti. Meglio creare qualcosa fai da te pieno di amore e creatività. Ma che cosa possiamo creare con le nostre manine? Semplice: quello che sappiamo fare meglio.
Se siamo appassionati di uncinetto e schemi maglia, ad esempio, i cuori all’uncinetto da usare come sottobicchieri, portachiavi o centrotavola saranno un’ottima idea.
Deliziose le T-shirt con il cuore glitter in sticker. Basterà riciclare una maglia a tinta unita e stampare con l’ausilio del ferro da stiro un cuore gigante. L’alternativa è la maglia con cuore intagliato sulla schiena.
Per chi ama il decoupage, deliziosa l’idea del vassoio o del piatto con la scritta LOVE; si presterà bene anche per una cenetta romantica e per decorare la tavola di San Valentino.
Per le amanti del cucito, davvero deliziosi i cuscini a forma di cuore: si possono fare con del tessuto innovativo come quelli animalier o a pois.
Ovviamente, anche le candele a cuore sono una chicca tipica della Festa degli innamorati. Procuratevi lo stampo, lo stoppino e la cera e creerete meraviglie!
Infine, ma non per ultimo, il regalo fai da te da vero artista è il quadro: nella nostra gallery di immagini ve ne abbiamo proposti alcuni davvero belli.
Affrettatevi, dunque, a creare il regalo giusto per il vostro innamorato… ormai manca davvero poco al fatidico giorno!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…