[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_184817′]
San Valentino è sempre più vicino e non sapete cosa regalare al vostro partner? Le solite scelte non vi soddisfano e cercate qualcosa di originale? Bene, puntate sul design! Questa scelta vi permetterà di fare un regalo bello, adatto alla festa degli innamorati ma utile e utilizzabile tutto l’anno. Gli oggetti di design per San Valentino possono essere utensili da cucina o per la cura della persona, ma anche oggetti d’uso quotidiano, come lampade da tavolo, candelieri e tazze per il caffè.
Il design si è occupato negli anni di reinventare oggetti comuni in chiave artistica, legandoli anche a festività particolari come San Valentino; per questo motivo la scelta del regalo giusto per il proprio partner è davvero vasta. Se non volete spendere molto ma volete comunque lasciare un bel pensiero alla persona amata, potete regalare un bella tazza con cuori stilizzati e manici in vetro rosso, dettaglio che dona una leggerezza particolare alla tazza stessa. Bella e utile anche la lampada a forma di cuore, perfetta sul comodino, ma anche in un salotto accogliente, specialmente con le pareti dipinte in toni caldi.
Non mancano le stravaganze, anche quando sono utili; i fiori non possono mancare a San Valentino, ma allora perché non regalare un vaso che, anziché andare su una mensola, dovrà essere appeso al soffitto? Regalo decorativo e di sicuro effetto! Il vostro amore ama accendere candele? Il candelabro che simula due corpi che si abbracciano è quello che fa per voi! Volete far sapere al mondo che quella persona è proprio vostra? Puntate sulle cover per smartphone che abbiano un mezzo cuore , da unire alla vostra, identica. Quest’anno San Valentino è artistico, non solo pieno d’amore!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…