Natale 2016, i dispositivi di bellezza da regalare

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_316651′]

Manca ormai pochissimo al Natale e la corsa ai regali è sempre più frenetica. Quest’anno tra gli oggetti più gettonati ci sono anche i dispositivi di bellezza, quelli che ci promettono di rendere meno faticosi certi “supplizi” a cui siamo costrette a sottoporci per mantenerci sane, belle e in forma. Dunque oggi vogliamo parlare di regali tecnologici per un’amica beautyaholic, tante idee che sicuramente si prestano per ottimi regali natalizi che di sicuro non deluderanno la persona che li riceverà.

Veet Sensitive Precision è sicuramente uno dei dispositivi più pubblicizzati del momento. A cosa serve? Non è altro che un epilatore indolore che consente di trattare anche le zone più delicate del corpo, come il viso per esempio. Si può utilizzare per uniformare la lunghezza delle sopracciglia o per scolpirle in modo più preciso, per esempio: si può usare in tutte le zone del viso e anche in altre parti sensibili del corpo.

Un altro degli accessori di ultima generazione che sta riscuotendo un discreto successo è la spazzola detergente per il viso, un dispositivo che consente di detergere il viso con precisione rimuovendo anche tracce di trucco e impurità. Sul mercato ce ne sono diverse: alcune hanno qualche funzione in più, ma tendenzialmente hanno tutte lo steso obiettivo.

Dalla cura del viso alla bellezza dei piedi con Velvet Smooth Wet & DryIdeato, il dispositivo di Scholl che consente di ottenere una vera e propria pedicure professionale a casa e in pochi minuti. Si può usare anche sui piedi bagnati e sotto la doccia.

E ne vogliamo parlare dei capelli? Spazzole liscianti e styler per renderli più morbidi e mossi sono sicuramente in cima alla lista dei regali di moltissime donne, soprattutto di quelle che non hanno mai il tempo per fermarsi dal parrucchiere e concedersi una piega professionale. A questo dispositivo di bellezza si aggiunge anche l’asciugacapelli, sempre più piccolo ma sempre più potente. E infine, mai trascurare le mani! Cosa può esserci utile per la nostra manicure? Chi ha già provato gli smalti permanenti probabilmente potrebbe aver bisogno di un fornetto nuovo per asciugare lo smalto. Potrebbe essere un’idea!

Anche voi avete un’amica con una routine di bellezza molto precisa e dettagliata? Allora non potete perdervi la nostra gallery con alcune delle più belle idee regalo beauty super tecnologiche!

LEGGI ANCHE:

Natale 2016, i migliori regali tecnologici 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa