Natale 2015 low cost, ecco i regali più belli sotto i 50 euro

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256757′]

Il Natale si avvicina e l’idea di dover acquistare dei regali diventa sempre più pressante, specie in un momento in cui non si hanno finanze floride. Comprare un piccolo dono alla mamma, ai fratelli, al papà, al partner o agli amici più cari è un desiderio che abbiamo tutti, ma come fare se la disponibilità economica è esigua? Puntate sui regali low cost sotto i 50 euro! Il prezzo basso non indica necessariamente qualità scadente, anzi. L’importante è prestare attenzione ai materiali e orientarsi su capi d’abbigliamento, accessori e gadget che siano sicuri.

Per quanto riguarda gli accessori e l’abbigliamento, brand come Zara, Mango, Bonprix e siti internet come Zalando offrono una scelta vastissima per un regalo azzeccato a basso costo per tutti. Poncho, cappelli, guanti, cravatte, borse e sciarpe sono un regalo perfetto durante l’inverno, da scegliere in base ai gusti della persona che riceverà il regalo e anche alla qualità dei tessuti: notate che ci sia sempre una seppur minima quantità di fibra naturale. Per le amiche, le sorelle e la mamma potete scegliere un oggetto di bigiotteria, possibilmente nikel free per evitare allergie. Collane, bracciali, anelli, orecchini, spille, fermagli… anche in questo caso il regalo low cost ma bellissimo è a portata di mano!

Se non volete regalare oggetti di questo tipo perché non conoscete a fondo i gusti del destinatario, allora puntate sui gadget che possono sempre tornare utili. Per gli amici più golosi c’è la macchina per fare lo zucchero filato e quella per preparare gli orsetti gommosi, per quelli più sportivi c’è il set luci per la bicicletta, per uscire senza pericoli anche di sera. Utilissimo e di certo apprezzato è il caricabatterie per cellulare portatile, e ne esistono davvero mille forme, ma il più glamour è senza dubbio quello che ricorda un rossetto Chanel, per le amiche fashion addicted!

Da non trascurare neanche le idee regalo legate alla cosmesi e alla cura della persona; catene come Sephora, ma non solo, offrono cofanetti e trousse alla portata di tutti e di buona qualità. Non dimentichiamo, poi, il regalo low cost per eccellenza, quello che permette di avere una vastissima scelta al di sotto dei 50 euro: i libri! Anche per Natale 2015, scegliendo tra grandi classici e nuove uscite, potrete regalare qualcosa di eterno come un libro, gesto che sarà certamente apprezzato da chi lo riceverà.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa