Il make up sexy per San Valentino

Se per la festa degli innamorati volete essere ancora più bella del solito e stupire il vostro Lui con un make-up che lo lasci senza fiato, ecco alcuni consigli per un make-up di San Valentino sexy e sensuale. Seguite i nostri suggerimenti e la vostra festa di San Valentino sarà un successo!

  • Partiamo dalla base, ovvero il trucco del viso. Per essere davvero perfette coprite eventuali imperfezioni della pelle con un correttore e stendete in modo omogeneo un fondotinta coprente. È assolutamente d’obbligo scegliere una versione di fondotinta no trasfer, che non lasci tracce sulla camicia del vostro Lui nel caso di abbracci o coccole nel dopocena! Per lo stesso motivo scegliete anche un cipria compatta. Infine, per avere un aria un po’ da Lolita, che gli uomini trovano molto sexy, non dimenticate di applicare con l’apposito pennello un fard rosato e ultrabrillante sulle guance.
  • Per il trucco degli occhi invece, se volete un make-up davvero sexy per la sera di San Valentino, provate il look smokey eyes che renderà il vostro sguardo profondo e sensuale. Tuttavia, se avete la lacrima facile o se vi aspettate regali che possono farvi commuovere come un diamante o una proposta di matrimonio, meglio optare per un trucco degli occhi più naturale per evitare il disastro nel caso in cui vi venisse da piangere. Tuttavia è vietato rinunciare al mascara, punta di diamante del make-up degli occhi sexy e femminile, sceglietelo però in versione waterproof!
  • Per il trucco delle labbra, per sembrare ancora più sexy a San Valentino, dovete assolutamente puntare su un make-up che renda le labbra carnose e sensuali. Indispensabile l’uso della matita per disegnare il contorno delle labbra; per quanto riguarda il colore del gloss scegliete voi: rosso fuoco se amate osare e volete davvero provocare, oppure rosa ultrabrillante se preferite un look sexy ma più sbarazzino.
  • Infine non dimenticate di curare mani e unghie. Le mani devono essere morbidissime e le unghie devono avere una manicure perfetta, meglio se dai colori intensi; sappiate che gli uomini in genere trovano molto sexy lo smalto rosso in stile anni ottanta.

Questi sono i nostri consigli per il make-up di San Valentino, su come far proseguire la serata nel migliore dei modi sono certa che non avete bisogno di altri suggerimenti!

Foto da:
eliteweddinglooks.onsugar.com
www.bellesidiventa.it
thewfash.com

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa