Idee regali per uomo: la tecnologia quest’anno ci viene in aiuto!

Fare i regali di Natale è molto divertente, soprattutto quando si scelgono quelli per le amiche, zie, sorelle e mamme, la situazione si complica quando si cercando i regali per il fidanzato! Scegliere il regalo di Natale per il vostro lui non è sempre semplice, se si sta insieme da anni, si ha la sensazione di aver già regalato tutto… come fare allora? Seguite le idee e i consigli di Donnaclick e troverete regali originali e carini che renderanno felici i vostri fidanzati.

Per scegliere il regalo perfetto per il vostro fidanzato la cosa più importante è ascoltare i messaggi nascosti, notare dove e su cosa si sofferma, captare i “vorrei” e i “mi devo comprare”, se fate attenzione a queste cose sarà facile fare centro del cuore del vostro lui!

Uno dei regali più amati e cool del momento sono certamente gli iPhone e iPad, sembra proprio che non se ne possa più fare a meno degli ultimi nati di casa Apple. In alternativa potete scegliere tra Nitendo Wii, Playstation e giochi vari, anche in questo caso dovrete indagare, magari con qualche suo amico e comunque conservate lo scontrino in modo che in caso sia possibile effettuare un cambio.

Se i vostri ragazzi amano l’informatica, potete regalare un netbook che ormai è disponibile anche a prezzi accessibili.

Se il vostro fidanzato ha già tutto allora potete puntare sulle custodie, un oggetto del desiderio che potete scegliere per iPad, iPhone, network, ne troverete tantissime ed anche griffate, Gucci, Prada, Burberry, Freitag e tanti altri brand.

I capi di abbigliamento e gli accessori possono essere un’ottima alternativa ma dovete essere sicure del negozio altrimenti rischiate di spendere una cifra consistente senza fare centro.

Idee regalo classiche ma sempre azzeccate sono i profumi e i dopobarba, magari potete acquistare i cofanetti regalo del suo profumo preferito o che aveva adocchiato, così andrete sul sicuro.

A qualsiasi regalo voi scegliate di fare, abbinate qualcosa fatto con le vostre mani, scegliete quello che volete in base alle vostre competenze. Chi è brava in cucina può preparare dolci, torte e biscottini, chi ha dimestichezza con legno e pitture può fare oggettini di bricolage come cornici o quadri, chi è brava a cucire e a lavorare a maglia può dilettarsi con sciarpe, guanti o maglioni lavorati a mano. Il vostro lui apprezzerà lo sforzo e il tempo che avrete impiegato pensando a lui!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa