Per chi ama, per chi sogna, per chi vive di legami forti, per chi ha un amico vero, per chi volge un pensiero a una persona che non c’è più ma che vorrebbe ancora avere accanto, per chi prova un sentimento puro e incondizionato nei confronti di un altro essere umano, semplicemente per chi ama e chi è amato. Un giorno speciale dedicato all’amore tout court, e ovviamente alla sua forma più intima che esista al mondo, alle coppie ma anche a coloro che si amano e basta.
Tra scetticismo, cinismo e romanticismo allo stato puro, l’amore trionfa sempre, o quasi, anche se non nel modo in cui lo avevate proprio immaginato. E noi della redazione di Donnaclick oggi vogliamo festeggiare con voi San Valentino, proponendovi una carrellata dei baci più belli, appassionanti e struggenti della storia del cinema.
Dal bacio più lungo e bramato, quello tra Cary Grant e Ingrid Bergman in Notorius a quello più passionale e scabroso tra Heath Ledger E Jake Gyllenhaal in Brokeback Mountain, un lungo percorso fatto di musica e immagini per recuperare i momenti più belli del cinema, e per rivivere l’atmosfera di un amore osteggiato, qualche volta impossibile, ma molto spesso anche a lieto fine.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…