La pandemia purtroppo non ci darà la possibilità di andare per le strade partecipando ad happy hour o a feste organizzate per Halloween. Streghe goth, scheletri di ogni sorta, fantasmi e personaggi scary di film e cartoon riempiono i social e, soprattutto i feed Instagram, piattaforma che, in occasione della notte più terrificante non manca di fornire idee e spunti per un make up per Halloween da copiare e postare, o anche solo da ammirare.
Se Instagram è responsabile della maggior parte della nostra ispirazione di bellezza durante l’anno, in questo periodo risulta fondamentale: è su questa piattaforma digitale, come sappiamo, nascono nuove mode e trend, ed è qui che influencer e creator si esprimono dando vita a contenuti adatti a ogni occasione. Sulla piattaforma, artisti, appassionati e celeb mettono in mostra le loro creazioni da brivido e fanno tendenza con tutorial, filtri, foto e video, spingendo idee sempre più cool per celebrare questo Halloween più casalingo di altri con stile.
Dai stile Euphoria ai look classici da scheletro e bambola assassina o quelli illusionisti iper reali da provare fai da te, Instagram è il posto giusto per cercare idee in bellezza.
Che aspettate? Armatevi allora di pennelli, palette, ombretti, rossetti, smalti e colorazioni momentanee per capelli e mettetevi on screen: l’annuale festa degli spettri sarà anche virtuale, ma non per questo meno eccitante.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…