La pandemia purtroppo non ci darà la possibilità di andare per le strade partecipando ad happy hour o a feste organizzate per Halloween. Streghe goth, scheletri di ogni sorta, fantasmi e personaggi scary di film e cartoon riempiono i social e, soprattutto i feed Instagram, piattaforma che, in occasione della notte più terrificante non manca di fornire idee e spunti per un make up per Halloween da copiare e postare, o anche solo da ammirare.
Se Instagram è responsabile della maggior parte della nostra ispirazione di bellezza durante l’anno, in questo periodo risulta fondamentale: è su questa piattaforma digitale, come sappiamo, nascono nuove mode e trend, ed è qui che influencer e creator si esprimono dando vita a contenuti adatti a ogni occasione. Sulla piattaforma, artisti, appassionati e celeb mettono in mostra le loro creazioni da brivido e fanno tendenza con tutorial, filtri, foto e video, spingendo idee sempre più cool per celebrare questo Halloween più casalingo di altri con stile.
Dai stile Euphoria ai look classici da scheletro e bambola assassina o quelli illusionisti iper reali da provare fai da te, Instagram è il posto giusto per cercare idee in bellezza.
Che aspettate? Armatevi allora di pennelli, palette, ombretti, rossetti, smalti e colorazioni momentanee per capelli e mettetevi on screen: l’annuale festa degli spettri sarà anche virtuale, ma non per questo meno eccitante.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…