[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_247161′]
Vi sentite troppo cresciute per festeggiare Halloween? Noi assolutamente no! E così per l’occasione ci dedichiamo alle feste a tema, al fai da te, alla cucina, e ovviamente cerchiamo di indossare qualcosa di adatto, per entrare nel pieno dell’atmosfera paurosa e briosa di una delle feste più amate dai bambini.
Come sempre, rientrando a pieno titolo tra le feste più commerciali dell’anno, i nostri brand preferiti non lasciano certo sfuggirsi questa ghiotta occasione per proporre capsule collection di capi e accessori in edizione limitata, perfettamente in linea con quest’atmosfera un po’ speciale che profuma di autunno.
Ad esempio H&M, in attesa dell’arrivo negli store della collezione in edizione limitata di Balmain, ha pensato di allietarci con una linea di capi e accessori dedicata ad Halloween 2015, proponendoci tute felpate da squalo o panda, o per gli uomini, beati loro, da Darth Vader, e ancora per lei minidress con scheletro, body pipistrello e tanti accessori da indossare la notte delle streghe.
Anche Pandora festeggia Halloween con i suoi charm da aggiungere al vostro braccialetto, tante idee a scelta tra murrine colorate e gufi, così come ha fatto anche Charlotte Olympia, che ha preso spunto dalla notte delle streghe per regalarci un nuovo paio di ballerine in velluto con la ragnatela ricamata. E quando uscite dalla doccia? Ovvio, potete indossare un paio di infradito Hawaianas perfette per la notte di Halloween.
Insomma per festeggiare Halloween non bisogna per forza indossare un costume spaventoso e bussare alle porte per fare “Dolcetto o Scherzetto”, potete semplicemente indossare un capo divertente o un accessorio ironico per entrare nel mood di questa festa. I più belli li trovate nella nostra gallery.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…