Se ti piace arredare la casa in ogni occasione, allora questo Halloween è l'occasione giusta: guarda l'oggettistica e le decorazioni a tema.
Gli addobbi per la casa di Halloween, si sa, ormai non sono più un optional nemmeno nelle case italiane! Zara home, Tiger e tanti altri negozi, infatti, lanciano mode, creano accessori e veri e propri oggetti di design a tema Halloween.
Per Halloween 2019, infatti, gli accessori e i complementi per una casa a tema sono tantissimi e si possono acquistare praticamente ovunque, oltre, naturalmente, a realizzarli con il fai da te
. Runner neri a ragnatela, lanterne, zucche e candelabri, non possono mancare nelle nostre case di Halloween, che si vestono a festa in occasione della notte delle streghe e delle festività di Ognissanti che celebreremo tra il 31 ottobre e il 1 novembre.
Ma quali saranno per questo Halloween 2019, gli accessori e i complementi per una casa a tema? Vediamoli tutti.
I candelabri, i centrotavola e gli oggetti di design come orologi da parete e lanterne gotiche, uniti alle zucche vere o finte, sono gli accessori di interior design a tema Halloween che vanno per la maggiore. Non solo, però: Zara Home, ad esempio, ha lanciato una linea Halloween con appendiabiti a forma di teschio, bicchieri neri, tazze con scheletri e biancheria color zucca.
Molto chic e ricercati, questi accessori per la casa a tema Halloween non solo conferiscono charme ed eleganza, ma la rendono divertente e ricercata senza eccedere nel fasto o nell’horror! L’accessorio di Halloween 2019 più chic? I fiori neri.
Se avete bambini in casa, allora, puntate su accessori di Halloween divertenti come animaletti, mostriciattoli e giocattoli, uniti a leccornie a tema.
[amazon_link asins=’B07GSX2KFV,B07X25NGZM,B00MPHLFT6,B07DJLTSTQ,B07DF9696F,B06XWT6NKS’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 6af83cb5-e6a5-4112-8d55-3732ae7c0073′]
Poltrone con i pipistrelli, vecchi cimeli dell’arredo gotico che avete in cantina, sedie nere e tavolini con merletti neri sono perfetti come arredi di Halloween 2017.
Sì anche ai lampadari, alle fiaccole per creare un’illuminazione a tema, drappi di lino sui caminetti e consolle d’ingresso rivestite di ragnatele. Naturalmente, i materiali migliori per ottenere un buon effetto horror sono i legnami neri, ma anche quelli dipinti di arancio e bianco.
[amazon_link asins=’B01EKVJ4YC,B07GL3CGP3,B07JR951ZR,B07GB5Q38Z,B07WDMSTLX,B07J372D4H,B07WJKY9W1′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 0bc0e758-b314-470a-ab17-e42cf43cae94′]
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…