[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_186693′]
La Festa degli Innamorati è sempre più vicina e un regalino è sempre gradito, anche se questa ricorrenza non viene apprezzata da tutti. Se non volete investire molti soldi e volete regalare qualcosa di utile e originale, magari di design, la scelta è di certo ampia. Puntare sui complementi d’arredo è sempre una buona idea perché questi oggetti fanno sempre comodo e sono belli esteticamente, quindi è un piacere riceverli.
[prodotti_amazon]
[amazon] Cuscino cuore San Valentino [/amazon]
[amazon] Lampada cuore effetto 3D [/amazon]
[amazon] Specchi decorativi da parete a cuore [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Potete partire da uno specchio a forma di cuore, stilizzato e fantasioso, oppure più “rigoroso” e con una cornice minimale; uno specchio così bello e particolare può essere esposto anche in salotto o all’ingresso di casa, quindi non c’è la difficoltà di non sapere dove appenderlo! Anche un bel quadro con un cuore stilizzato e luminoso, è un complemento d’arredo romantico molto apprezzato. Cuscini e coperte rappresentano sempre un bel regalo gradito, e quando sono rossi come l’amore e con qualche decorazione romantica avrete di certo fatto la scelta giusta!
Per chi può azzardare un regalo più “ingombrante”, nulla di meglio di una comoda poltrona da vero re (o regina), con schienale a forma di cuore, ma anche semplici sgabelli, sempre a forma di cuore, da posizionare all’ingresso, per appoggiare le prime cose non appena si entra in casa. Per chi ama la stravaganza, c’è un’opzione davvero particolare: comode sedie dalle linee moderne che sembrano completamente ricoperte da petali di rosa, la sedia perfetta per la coppia romantica!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…