Come vestirsi a San Valentino
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101337′]
Cosa indosserete per San Valentino? Ovviamente dipende da quello che farete insieme al vostro fidanzato, inoltre considerate anche che ci sono varie coppie, che proprio nel giorno dedicato agli innamorati, di solito, preferiscono non fare nulla e rimanere a casa perché considerano il San Valentino una festa puramente commerciale che nulla ha realmente a che fare con i sentimenti. Ma se voi non siete di questa idea e il 14 Febbraio farete qualcosa di speciale insieme al vostro lui, anche una semplice cenetta a due in un locale carino, o un aperitivo un po’ diverso dal solito, sarete sicuramente in cerca di qualcosa di particolare da indossare, uno di quegli abiti che lui non vi ha ancora visto.
Non dimenticate che a San Valentino bisognerà essere un po’ più seducenti del solito e che il colore di questa festa è il rosso, ma ammettiamolo non a tutti sta bene, potremmo allora indossare il nero a patto però che non manchi né il pizzo né altri tessuti tendenzialmente trasparenti e attillati. In alternativa c’è anche il bianco in una versione decisamente invernale, o ancora il bianco e il nero, in tal caso però indossate accessori molto luminosi, ma senza esagerare, il vostro look sarà seducente e scintillante ma con moderazione, senza minimamente rasentare il volgare. Il tacco sarà un must, anche se siete tipi da ballerine e biker boots, almeno per quella sera dovrete sforzarvi di indossare una scarpa diversa dal solito, che vi regali anche qualche centimetro in più, che non fa mai male.
Ovviamente il dress code cambia se questo San Valentino lo passere in montagna, davanti a un camino, in tal caso, potrete comunque indossare qualcosa di carino e pesante, cercando di evitare il classico accoppiamento jeans e maglione. Potreste ad esempio indossare un paio di leggings molto pesanti ma con qualche rifinitura particolare da abbinare a un mini-dress o a un pullover oversize con spalla scivolata. Se quest’anno, invece, avete deciso di passare il San Valentino a casa, allora potrete anche indossare un abito più semplice e sofisticato, ma non dimenticate di curare molto anche quello che sta sotto i vestiti, magari questa serata romantica potrebbe essere l’occasione per indossare della nuova lingerie.
Il tutto verrà rifinito e valorizzato da un make up leggero ma luminoso, perfetto per una serata romantica con il vostro lui. Evitate il rossetto, è molto seducente ma la verità è che agli uomini non piace. Siete pronte per San Valentino o non avete ancora deciso cosa indossare? Sfogliate la nostra fotogallery se siete in cerca di ispirazione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…