Dolci Senza Glutine
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_110637′]Ecco una carrellata di idee per un cake design semplice, dedicata alle vere romanticone doc: Torte a forma di cuore, ricoperte di fiori, decorate con nastrini, torta di rose o semplicemente spolverate di zucchero a velo.
Per fare una torta romantica adatta ad un compleanno, infatti, non servono tantissimi ingredienti: basta puntare sulla panna (ingrediente simbolo della romanticheria), sulle fragole e su tanti cuoricini.
Anche un semplice pan di spagna può diventare una torta romantica seguendo queste poche regole nella decorazione delle torte romantiche:
Le torte romantiche per il compleanno, inoltre, dovrebbero essere personalizzate il più possibile in base al festeggiato o alla festeggiata. Potete usare frasi romantiche da scrivere sulla torta di compleanno, oppure usare il colore e le meringhe, altro elemento romantico delle torte più tenere e chic.
Naturalmente i cuori, sia come decorazione della torta sia come stampo per creare la base della torta romantica, sono una decorazione da prendere in considerazione specialmente in occasioni specialissime!
Ricordatevi, infine, che l’effetto vintage delle torte è anche romantico. Potete optare per torte modernissime come quelle con la glassa a specchio o, in alternativa, per le torte con la panna montata che possono essere decorate in mille modi e tutti decisamente romanticoni!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…