Ingredienti
Preparazione
Mettere la pesca, il mango e il succo d’arancia in un frullatore. Coprire e frullare finchè non diventa liscio. Unire il latte di soia (preferibilmente gelato) e terminare. Versare nei bicchieri per servire.
Ingredienti
Preparazione
Mettere il melone a pezzi in freezer in teglia da forno. Coprire e congelare fino per circa 30 minuti. Trasferire il melone gelato in un robot da cucina con il sorbetto e succo di lime. Frullare finchè non diventa liscio. Versare il composto in 4 bicchieri e guarnire ogni bicchiere con una fragola. Servire immediatamente.
Ottimo frullato post allenamento in palestra.
Ingredienti
Preparazione
Frullare il latte, lo yogurt, la banana, gli spinaci, e il ghiaccio. Aggiungere lo zucchero di canna e terminare l’operazione. Servire con fetta di limone
Ingredienti
Preparazione
Mettere il mango e la papaia in un frullatore. Coprire e frullare fino a omogeneizzare. Aggiungere il succo d’arancia, il succo di lime, lo zucchero, la scorza d’arancia e l’acqua. Mescolare bene. Servire con ghiaccio tritato.
Preparazione
Tritare finemente le mandorle e mescolare insieme nel frullatore tutto, mettendo per ultime 2 fette di banana congelata. Si possono aggiungere mirtilli surgelati o frutti di bosco per decorare o accentuare il sapore. Aggiungere uno spruzzo di limone o lime alla fine.
Preparazione
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…