Una camera da letto firmata Hello Kitty

Quelli che inizialmente potevano essere piccoli accessori da portare con sé come portafogli, portachiavi o gioielli, ora sono entrati a far parte di un vero e proprio “total living” Hello Kitty che ha contagiato “bambine” di tutte le età.

[prodotti_amazon]
[amazon] Copripiumino Hello Kitty [/amazon]
[amazon] Hello Kitty adesivi murali [/amazon]
[amazon] Hello Kitty lampada da tavolo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sul mercato ci sono infatti una miriade di accessori Hello Kitty, completi anche di interi sistemi di arredo per la casa, perfetti per chi si sente a proprio agio con questo stile. La camera da letto è sicuramente il posto più adatto per poter sfoggiare al meglio lo stile Hello Kitty, dove possiamo trovare davvero di tutto per renderla un “paradiso” delle amanti di questo brand.

Partiamo con ordine, guardando un po’ cosa ci offrono vari spazi online tra accessori e complementi di arredo per rendere la nostra stanza un vero e proprio tributo al marchio. Partiamo dal letto, dove possiamo trovare una sfilza di varianti di colori e texture firmate Hello Kitty, sia per letti singoli che matrimoniali.

Sul sito La Redoute abbiamo la possibilità di scegliere lenzuola, federe, copripiumone e copricuscino, tutti per letti singoli. Le varianti dei completi sono due, una in classico rosa, un’altra in rosa e grigio. Se vogliamo puntare invece a coprire un letto matrimoniale, la scelta ricade su numerosi modelli presenti su eBay, dove abbiamo una bella lista completa di prezzi e soprattutto di modelli differenti tra loro, perfetti per diversi tipi di arredo.
Anche qui non mancano modelli per il letto singolo (anche quelli a una piazza e mezza), ma a differenza del sito precedente, qui abbiamo ulteriori modelli e texture tra cui scegliere. Sempre su eBay troviamo anche copertine trapunta, degli asciugamani e delle sagome adesive per decorare i muri della stanza. Ancora su eBay troviamo tante varianti di tappeti e tappetini per la nostra camera e tende colorate e vivaci.

Su Camomilla.it troviamo una bella sezione dedicata solo ad Hello Kitty e completa di accessori di arredo a tema molto simpatici. Abbiamo infatti appendiabiti normali e da muro, una cassettiera, dei morbidi cuscini, diversi cestini portarifiuti, uno specchio da parete, delle sedie sia per adulti che per bambini e infine anche qui abbiamo un po’ di tappeti e copertine.

Su Amazon abbiamo un set fatto da un tavolino e due sedie Hello Kitty Princess per i più piccoli, un modello differente dai set che possiamo trovare su Camomilla.it.

Infine, per stare ancora in tema, possiamo curiosare un po’ nel sito ufficiale di Hello Hitty Sanrio, dove nella sezione Bedroom troviamo altri accessori utili per la camera come pantofole e babbucce varie, decori da parete, sveglie, telefoni, salvadanai e anche qui tappetini e coperte varie.

Dopo questa carrellata speriamo di avervi aiutato nella ricerca degli accessori e dei mobili Hello Kitty che fanno al caso vostro.

Foto da:
www.laredoute.it
www.twenga.it
Shop.ebay.it
www2.sanrio.it
www.amazon.com
Shop.sanrio.com

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa