Sticker da muro originali e colorati per decorare la casa

In questo spazio guardiamo da vicino alcuni brand che si occupano di proporre sticker in vinile da muro adatti a più stanze e gusti, così da vedere cosa possiamo trovare online.

Su Atelier Lzc troviamo un discreto numero di adesivi da muro dal sapore retrò e romantico, perfetti per chi ama uno stile classico ma colorato al tempo stesso. Tra le proposte abbiamo anche dei simpatici scotch adesivi con stampate illustrazioni perfette per la cameretta dei bambini.

In Domestic la scelta di wall stickers è molto più ricca e dal sapore pop e “fumettoso”, troviamo delle bellissime illustrazioni a modi cartoon che faranno gola a chi ama un tipo di decorazione della casa più contemporanea e accattivante.

Il brand italiano Silvia Stickers ci propone una ricca gallery di adesivi da muro iper vivaci e sicuramente graditi a chi ama decori ricchi e barocchi. Tra le tante proposte abbiamo anche sagome di animali, piante, oggetti di arredo come sedie, comò o appendiabiti dal sapore antico, e tante altre proposte colorate.

Can’t Have It? Stick It è invece un simpatico marchio dove troviamo sticker in bianco e nero dal mood più minimalista e dal sapore grafico: le proposte giocano tutto sui contrasti tra il bianco e nero, a creare decorazioni per la casa moderni ed esteticamente più puliti.

Wall Candy Arts è un vero e proprio tributo all’infanzia, con numerosissime proposte dedicate alla cameretta e più in generale agli spazi per i bambini, con proposte accattivanti e scelte di illustrazioni davvero molto belle e simpatiche. Una “chicca” proposta da questo brand sono anche gli sticker lavagna, dove si può tranquillamente scrivere sopra con i gessetti e cancellare, proprio come se fossero delle lavagnette appese al muro.

Anche il brand Vinyluse propone questo tipo di particolari adesivi ma, oltre a sticker adatti ai più piccoli, ci sono anche tante belle idee per arricchire altri angoli di casa: le proposte sono in “rigoroso” nero, e quindi perfette per decorarla con un certo gusto estetico, ma senza rinunciare a uno stile particolare e originale.

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa