Avete un mobiletto antico un po’ rovinato che ha bisogno di un restyling? I pomelli (o pomoli) saranno un ottimo punto di partenza per pensare a come trasformare un mobile “datato” e rovinato in un complemento di arredo perfetto per il nostro ambiente casa, ma rinnovato e dal sapore più moderno.
Questi accessori ci permettono di aprire e chiudere i vari cassetti con più facilità, e sul mercato ci sono tantissime varianti tra cui scegliere. In questo spazio ci concentriamo sui pomoli in ceramica, ma questo tipo di prodotto viene realizzato con tanti e diversi materiali, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Questo piccolo dettaglio vi potrà dare lo slancio per capire come trasformare il resto del vostro mobile, dato che esistono tanti modelli di pomoli molto belli e creativi.
Se volete andare a colpo sicuro vi consigliamo il sito Etsy, dove troverete una ricca sezione dedicata ai pomoli decorati, molti dei quali sono davvero originali!
Per farvi un’idea di quanti modelli di pomoli in ceramica dipinti potete trovare date un’occhiata all’interno della nostra fotogallery, buona ricerca!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…