Pomelli in ceramica: come cambiare look ai tuoi mobili

236

Carrellata di pomelli (o pomoli) in ceramica, per decorare e abbellire vecchi mobili su cui vogliamo fare un restyling. Consigli, idee e spunti per cercare i pomelli più adatti al vostro arredo.

Pomelli in ceramica: come cambiare look ai tuoi mobili

Pomelli in ceramica per mobili

Avete un mobiletto antico un po’ rovinato che ha bisogno di un restyling? I pomelli (o pomoli) saranno un ottimo punto di partenza per pensare a come trasformare un mobile “datato” e rovinato in un complemento di arredo perfetto per il nostro ambiente casa, ma rinnovato e dal sapore più moderno. 

Questi accessori ci permettono di aprire e chiudere i vari cassetti con più facilità, e sul mercato ci sono tantissime varianti tra cui scegliere. In questo spazio ci concentriamo sui pomoli in ceramica, ma questo tipo di prodotto viene realizzato con tanti e diversi materiali, non c’è che l’imbarazzo della scelta. 

Questo piccolo dettaglio vi potrà dare lo slancio per capire come trasformare il resto del vostro mobile, dato che esistono tanti modelli di pomoli molto belli e creativi

Pomelli in ceramica dipinti

Se volete andare a colpo sicuro vi consigliamo il sito Etsy, dove troverete una ricca sezione dedicata ai pomoli decorati, molti dei quali sono davvero originali! 

Per farvi un’idea di quanti modelli di pomoli in ceramica dipinti potete trovare date un’occhiata all’interno della nostra fotogallery, buona ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *