Salone moderno in bianco e giallo
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80991′]
Il giallo è il colore del sole per antonomasia ed è perfetto per arredare la casa, soprattutto la cucina, il soggiorno e l’ambiente studio. Inoltre, questa tonalità, che stimola la concentrazione, si sposa bene con l’arredamento in legno o in laccato bianco.
Il giallo è senza dubbio un colore audace per l’interior design, ma negli ultimi anni, assieme al verde, è diventato un vero must have, sia nelle varianti fredde che calde. Si può immaginare, ad esempio di lasciare solo le pareti in giallo o addirittura usare differenti gradazioni di giallo, ad esempio per i complenti d’arredo e le pareti o le tende e i cuscini del divano.
Anche le cucine in giallo sono veramente belle e chic, soprattutto quelle con le superfici riflettenti che riempiono la stanza di luce. Nel bagno è un colore al limite, ma da non sottovalutare, potrebbe dare carattere all’ambiente se è piccolo e poco luminoso! Sfogliando la nostra fotogallery troverai tante idee da cui prendere spunto! Se invece non ti piace il giallo, scopri come arredare casa con i toni del verde.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…