Guida all’acquisto: le migliori scope elettriche del 2016

Gli strumenti per la pulizia della casa non sono mai abbastanza e ci aspettiamo sempre grandi prestazioni a fronte di poca fatica. Proprio per questo ci sono tantissime scope elettriche sul mercato tra cui scegliere quella con le caratteristiche più adatte alle diverse esigenze.

Esistono modelli differenti tra loro, come quelli con cavo, cordless o con aspirabriciole incorporato, pensate per offrire tantissime possibilità di utilizzo con l’acquisto di un solo elettrodomestico. Scopriamo insieme le migliori scope elettriche del 2016 per compiere un acquisto intelligente e soddisfacente.

[prodotti_amazon]
[amazon] Rowenta RH7955WE Powerline Bagless [/amazon]
[amazon] Electrolux Zs345 con cavo [/amazon]
[amazon] Dyson DC42 Allergy [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Rowenta RH7955WE Powerline Bagless Animal Care Scopa Elettrica

Rowenta RH7955WE Powerline Bagless Animal Care è la miglior scopa elettrica senza sacco per rapporto qualità-prezzo. Munita di filo ma non di sacco, è un elettrodomestico efficiente in grado di garantire ottime prestazioni. È caratterizzata da una buona qualità dei materiali utilizzati e da una notevole potenza di aspirazione, grazie al motore di classe A, in grado di garantire un risparmio energetico di circa il 50%. Tra gli accessori di cui è dotata sottolineiamo il kit Animal Care, composto da una spazzola turbo, una bocchetta per aspirare gli imbottiti, un tubo flessibile con prolunga, una bocchetta a lancia e una pratica tracolla.

Electrolux-PAE Zs345 Scopa Elettrica con cavo

La scopa elettrica con cavo Electrolux-PAE Zs345 è una tra le più versatili con un buon rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un ottimo elettrodomestico pluriaccessoriato, perfetto per pulire tutti i tipi di superficie. Senza sacco e con una potenza di 700 Watt, questa scopa elettrica Electrolux è dotata di numerosissimi accessori per la pulizia, tra cui ricordiamo la spazzola Dust Pro per raccogliere la polvere su superfici dure e tappeti, Turbospazzola e Miniturbospazzola, quest’ultima particolarmente indicata per la rimozione dei peli degli animali, e Silent Parketto, una spazzola particolarmente indicata per la pulizia del parquet e delle superfici in legno. Risulta leggera e maneggevole, pratica e funzionale oltre che ottima per quanto riguarda il consumo energetico.

Dyson DC42 Allergy Scopa Elettrica senza sacco

La scopa elettrica Dyson DC42 Allergy è la migliore per chi soffre di allergie. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico costruito con materiali solidi e di qualità, durevole nel tempo e con una grande affidabilità di aspirazione. La nuova tecnologia di aspirazione Radial Root Cyclone renderà la vostra abitazione maggiormente igienizzata perché permette una maggior separazione delle particelle microscopiche e allergeni dell’aria. Le sue caratteristiche, infine, rendono la Dyson DC42 Allergy una scopa elettrica con prestazioni simili o superiori a quelle di un aspirapolvere da traino, essendo dotata di un tubo flessibile e di un tubo telescopico che, uniti tra loro, possono raggiungere qualsiasi angolo della casa.

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa