[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_231175′]
Le nostre case diventano sempre più il luogo in cui rilassarsi e godere del tempo libero a disposizione. Quale modo migliore per renderle tali, se non arredarle con oggetti d’arredo belli e adatti al relax per un comfort design da intenditori? Le idee non mancano e molti sono i designer che si ingegnano per rendere le nostre case piccole oasi di benessere.
Un esempio tra tutti sono i complementi per il bagno che lo trasformano in una confortevole Spa come le ben note vasche Jacuzzi, le docce Teuco e le saune Duravit.
Tra le idee più originali e meno conosciute, invece, le amache e i letti sospesi in casa come, ad esempio, l’ Amaca Cacoon di Han in Out e i letti sospesi che eliminano il “peso” della gravità dandoci un senso di benessere.
E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte e che il relax parte dallo stare bene con l’ambiente, allora, le sedie Calligaris con onde simili a quelle dell’acqua sono ideali per rilassare la vista, mentre per rilassare la schiena e dondolare ci sono la poltrona a dondolo Gray di Gervasoni e la poltrona per massaggio di Poltrone Massaggianti.
Seguono il lettino ad acqua rilassante Fratelli Mora, ma anche gli stessi letti ad acqua proposti dall’omonimo brand Lettiadacqua.it.
Insomma, per rilassarsi in casa e godere allo stesso tempo di un gran bel design, dobbiamo solo ricercare con accuratezza i giusti complementi d’arredo e puntare a una casa confortevole, comoda e con oggetti ad hoc per il nostro benessere a 360°.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…