[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_228179′]
Se amate la natura l’arredamento ispirato al bosco potrebbe essere quello che fa per voi! Tanti sono oggi i designers e i brand di arredamento che prendono spunto dai paesaggi di boschi e foreste per arredare la casa. Sedute, tavoli, tappeti, lampade, mobili e divani richiamano gli elementi della natura e materiali privilegiati come il legno vengono impiegati per creare complementi d’arredo suggestivi e di design.
Bellissimi ad esempio sono gli sgabelli, i tavolini e i complementi in legno naturale realizzati da Riva 1920, un’azienda italiana che ha creato prodotti davvero unici e speciali, avvalendosi della collaborazione di designer e architetti di fama internazionale. Molti di questi arredi ispirati alla natura sono perfetti anche per decorare e arredare l’esterno della casa e per il giardino.
Arredi ispirati al bosco vengono proposti anche dall’azienda francese Bleu Nature, che ha ideato delle originali e creative sedute in legno realizzate con rami e dei tavolini che sembrano proprio tronchi di alberi. Bellissimi poi anche i paraventi ispirati alla natura della francese Zoé Ouvrier, che rappresentano un incontro tra arte e arredamento. Infine, arredi dallo stile più classico sono proposti da Koket e si ispirano a boschi che alternano luci e oscurità tenebrose!
Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli arredi per la casa ispirati al bosco!
Leggi anche:
Arredare in stile scandinavo, come portare in casa l’atmosfera del Nord
Arredamento casa in stile nordico
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…