[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_172207′]
Quando le temperature scendono, i bambini non hanno più molte possibilità di giocare all’aria aperta, per questo è importante curare i loro spazi, soprattutto quelli adibiti al gioco e allo svago in casa. Sarebbe perfetto poter unire la zona notte e la zona relax dei più piccoli, e le soluzioni esistono, anche per le stanze poco ampie. Ricreare un mondo magico attorno a loro permetterà ai più piccoli di giocare e dormire in un ambiente sereno, tranquillo e adatto alla stagione che stanno vivendo.
Aggiungere tappeti e cuscini, oltre a tante coperte, permetterà ai bambini di stare più comodi e non sentire freddo mentre giocano seduti sul pavimento, ma potranno anche usare tutti questi oggetti per costruire fortini e giocare con gli amici. Decorare le pareti con disegni e stencil che richiamano la stagione fredda, oppure un mondo fatato, fatto di elfi, animaletti simpatici o astronavi, stimolerà la loro fantasia.
I grandi marchi, da Ikea a Zara, hanno ideato delle linee di biancheria per la casa completamente dedicate all’arredamento per la stanza dei più piccoli, con richiami stagionali, per far ambientare i ragazzi non solo fuori, ma anche in casa! Ogni stagione ha i suoi simboli e le sue caratteristiche, riprodurli nelle loro stanze sarà anche un modo per giocare insieme.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…