Fiori e candele sono decori ideali per trasformare la nostra casa in un’oasi romantica. Colori e profumi si fondono per un risultato piacevole e rilassante, soprattutto se pensiamo a decorazioni per la tavola originali con cui vogliamo “stupire” i nostri ospiti. L’acqua è un elemento che si va ad aggiungere a questi e spesso e volentieri sottolinea quel senso di relax nel nostro ambiente casa.
I giochi di riflessi e luce di questo elemento naturale sono sicuramente un must per chi ama decorare la casa con i fiori e le candele, che possono galleggiare se disposte su di uno specchio d’acqua dando un effetto finale elegante e raffinato.
Per realizzare centrotavola di questo tipo vi basteranno dei contenitori in vetro, acqua, petali o fiori interi, piccole candele e tanta fantasia.
Fiori e candele profumate saranno da scegliere con tonalità in armonia tra loro, così da comporre centrotavola pieni di luce e riflessi, senza tralasciare anche l’aspetto cromatico. Più i colori e gli accostamenti saranno armoniosi, e più l’effetto finale sarà scenografico.
Per aiutarvi nella ricerca e nel lavoro, eccovi una bella galleria di immagini con decori fatti di fiori e candele galleggianti, buona visione!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…