Fiori e candele sono decori ideali per trasformare la nostra casa in un’oasi romantica. Colori e profumi si fondono per un risultato piacevole e rilassante, soprattutto se pensiamo a decorazioni per la tavola originali con cui vogliamo “stupire” i nostri ospiti. L’acqua è un elemento che si va ad aggiungere a questi e spesso e volentieri sottolinea quel senso di relax nel nostro ambiente casa.
I giochi di riflessi e luce di questo elemento naturale sono sicuramente un must per chi ama decorare la casa con i fiori e le candele, che possono galleggiare se disposte su di uno specchio d’acqua dando un effetto finale elegante e raffinato.
Per realizzare centrotavola di questo tipo vi basteranno dei contenitori in vetro, acqua, petali o fiori interi, piccole candele e tanta fantasia.
Fiori e candele profumate saranno da scegliere con tonalità in armonia tra loro, così da comporre centrotavola pieni di luce e riflessi, senza tralasciare anche l’aspetto cromatico. Più i colori e gli accostamenti saranno armoniosi, e più l’effetto finale sarà scenografico.
Per aiutarvi nella ricerca e nel lavoro, eccovi una bella galleria di immagini con decori fatti di fiori e candele galleggianti, buona visione!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…