L’estate permette di avere un po’ di tempo libero in più, perché non approfittarne per creare dei bijoux unici con le nostre mani? Le più pigre magari acquisteranno bigiotteria online già bella e fatta, ma diamo estro alla fantasia e facciamo qualcosa con le nostre mani!
L’occorrente per creare bigiotteria dipende da quanto denaro volete investire, perché la biogiotteria fai-da-te è davvero un campo vasto. Si va dalle perline di plastica ai preziosi Swarovski, quindi la scelta spetta a voi.
Utensili fondamentali per iniziare sono: pinze, fili in metallo, ganci da orecchini, castoni per le pietre e colla. Senza questi accessori indispensabili, non potrete creare i vostri bijoux. Acquistati questi elementi fondamentali, potete passare alla scelta dei materiali: perline opache, colorate, sfaccettate, piatte, preziose, di plastica…a voi la scelta!
Per poter avere tutto quello che occorre, Donnaclick vi suggerisce degli ottimi siti dove reperire tutto il materiale che vi servirà per creare la vostra bigiotteria personale, molto utile anche da regalare alle vostre amiche e alle donne della vostra famiglia!
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…