L’estate permette di avere un po’ di tempo libero in più, perché non approfittarne per creare dei bijoux unici con le nostre mani? Le più pigre magari acquisteranno bigiotteria online già bella e fatta, ma diamo estro alla fantasia e facciamo qualcosa con le nostre mani!
L’occorrente per creare bigiotteria dipende da quanto denaro volete investire, perché la biogiotteria fai-da-te è davvero un campo vasto. Si va dalle perline di plastica ai preziosi Swarovski, quindi la scelta spetta a voi.
Utensili fondamentali per iniziare sono: pinze, fili in metallo, ganci da orecchini, castoni per le pietre e colla. Senza questi accessori indispensabili, non potrete creare i vostri bijoux. Acquistati questi elementi fondamentali, potete passare alla scelta dei materiali: perline opache, colorate, sfaccettate, piatte, preziose, di plastica…a voi la scelta!
Per poter avere tutto quello che occorre, Donnaclick vi suggerisce degli ottimi siti dove reperire tutto il materiale che vi servirà per creare la vostra bigiotteria personale, molto utile anche da regalare alle vostre amiche e alle donne della vostra famiglia!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…