viaggi libri
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131519′]
Come vedrete nella foto gallery, le idee per la casa sono davvero tantissime. Uno degli oggetti di questa categoria è proprio il portagioie e il portafiori. Prendete il vostro libro e, aiutandovi con un taglia-balsa (acquistate nei negozi di modellismo), tagliate la parte interna del libro lasciando un bordo di circa 3 cm. Tagliate tutte le pagine del libro con precisione, ad eccezione della copertina. Rifinite con calla e carta. Se volete realizzare un vaso per piante, dovrete isolare la parte interna ricavata dal libro con della plastica spessa e privilegiare solo piante grasse da inserire all’interno.
Anche in questo caso potete usare la copertina per fare la cornice e usare le pagine per creare rose o oggetti tridimensionali da inserire nella cornice come vere opere d’arte.
Se i libri usati che avete a disposizione sono tantissimi, potete pensare di usarli per costruire una parete e dopo aver incollato i pezzi con colla forte, potete dipingere come un murales la vostra scultura moderna fatta di milioni di parole.
Sia in primavera, a Natale o in qualsiasi momento dell’anno, le ghirlande sono un’idea deliziosa per arredare con simpatia. Prendere un cerchio di cartoncino con un diametro interno di circa 10 cm ed esterno di 20 comunque e incollatevi dei fiorellini, palline o stelline di carta di libro. Avrete una stupenda ghirlanda.
Infine, con la carta dei libri potete fare pendenti, anelli, orecchini e lavoretti con il quilling e tutto ciò che vi verrà in mente…
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…