Trucchi Chanel 2014, la collezione make up per le feste [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_170331′]

Chanel anticipa le feste con un’atmosfera calda e scintillante. Plumes Precieuses è la nuova collezione make up della maison francese per il Natale 2014. Ogni anno attendiamo ansiosamente le feste sperando che le limited edition natalizie siano all’altezza di quelle dell’anno passato, e non sempre lo sono, ma Chanel ci prende sempre, e anche quest’anno ci regala una vera e propria collezione di prodotti scintillante che farà girare la testa a tutte le beauty addicted.

Plumes Precieuse, non a caso la maison ha scelto questo nome, è la nuova linea make up che prende ispirazione dalle piume, proprio pensando a quella leggerezza eterea che da sempre caratterizza gran parte delle collezioni moda Chanel. Camèlia De Plus è una cipria illuminante leggerissima che ha una tonalità platino, che calza alla perfezione al periodo festivo che aspettiamo tutte ansiosamente, da utilizzare per illuminare viso e decolté. Per il make occhi Chanel ci regala un’iconica palette con cinque colori eleganti e sofisticati che vanno dal bianco argentato all’oro antico, senza tralasciare il fascino dei grigi e del nero, perfetti per realizzare un prezioso smokey eye.

La nuova linea make up di Chanel comprende anche una matita occhi pensata per illuminare lo sguardo e soprattutto per allargarlo, per cui i make up artist della maison ci consigliano di applicarla nell’angolo dell’occhio, mentre la linea possiamo benissimo tracciarla con la matita nei toni del pesca, da abbinare agli ombretti della collezione.

Come sempre protagoniste del make Chanel sono le labbra, che si accendono di un rosso intenso stessa tonalità scelta per lo smalto Le Vernis Phenix. Non poteva certo mancare il blush, quel tocco che rifinisce ed esalta l’incarnato, e per Natale Chanel punta su un rosa pesca molto delicato e naturale. Insomma la collezione Plumes Precieuses farà certamente gola a tutte. Per apprezzarne i colori e il packaging vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Make up Chanel la collezione autunno 2014