Sopracciglia spesse e marcate, folte e molto naturali, ecco l’ultimo trend di bellezza che arriva dalle passerelle. Basta con le lunghe sedute davanti allo specchio per perfezionare il vostro sguardo, quest’anno sopracciglia spontanee ma curate.
Niente curve troppo sottili, quelle trendy sono spesse e folte e si ispirano alle grandi dive del passato, a bellezze del cinema come Liz Taylor, Kim Novak e Audrey Hepburne, e ai loro sguardi profondi e magnetici riproposti sulle passerelle autunno inverno 2013.
Ma qualcuno ha fatto di più e ha trasformato le sopracciglia in veri e propri accessori preziosi, basta dare un’occhiata ad una delle ultime sfilate di Chanel che ha trasformato la peluria in eccesso in sopracciglia gioiello, certo un po’ eccentriche ma perfette per un party o un evento speciale a base di stile, buon gusto ed originalità. Vi piacerebbe agghindare il vostro sguardo in questo modo? Armatevi di colla per ciglia e strass e date libero sfogo alla creatività.
Ma cambiare tendenza ha anche qualche effetto collaterale, e lasciar ricrescere le sopracciglia potrebbe rivelarsi imbarazzante, quindi dovrete armarvi di tanta pazienza e ritoccare il vostro sguardo quotidianamente utilizzando una matita occhi per rendere la peluria che scresce a chiazze uniforme e omogenea. In un paio di mesi riavrete sopracciglia glamour e impeccabili.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…