Anche questa volta la Maison Chanel è riuscita a creare un vero e proprio smalto-cult che sta appassionando fashion victim e non solo.
Si tratta de Le Vernis Riva, uno smalto color “Costa Azzurra” lanciato durante la sfilata sullo splendido mare di St. Tropez, sulla passerella creta da Karl Lagherfeld.
Abbinamenti
Le Vernis Riva va abbinato a un abbigliamento leggero e chiaro. In alternativa è stupendo con abitini neri e sandaletti in cuoio. Riva è il colore perfetto per una bellezza naturale e una pelle ambrata e brillante.
Pensate anche a trucco luminoso e sulla stessa nuance azzurro cielo. Semplice, chic e raffinato, è già diventato un must-have perchè richiama la voglia di mare, di sole e di relax, unito alla qualità unica di Chanel.
Come le tonalità precedenti che sono andate a ruba, anche Le Vernis Riva è stato pensato e prodotto in edizione limitata ed è, pertanto, un oggetto che non può mancare al make-up della prossima primavera.
D’altra parte, già diverse maison lo hanno imitato o hanno proposto cromie simili, sulla scia del successo avuto dalla maison francese.
Impossibile non averlo ma affrettatevi perchè è limited edition!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…