Anche questa volta la Maison Chanel è riuscita a creare un vero e proprio smalto-cult che sta appassionando fashion victim e non solo.
Si tratta de Le Vernis Riva, uno smalto color “Costa Azzurra” lanciato durante la sfilata sullo splendido mare di St. Tropez, sulla passerella creta da Karl Lagherfeld.
Abbinamenti
Le Vernis Riva va abbinato a un abbigliamento leggero e chiaro. In alternativa è stupendo con abitini neri e sandaletti in cuoio. Riva è il colore perfetto per una bellezza naturale e una pelle ambrata e brillante.
Pensate anche a trucco luminoso e sulla stessa nuance azzurro cielo. Semplice, chic e raffinato, è già diventato un must-have perchè richiama la voglia di mare, di sole e di relax, unito alla qualità unica di Chanel.
Come le tonalità precedenti che sono andate a ruba, anche Le Vernis Riva è stato pensato e prodotto in edizione limitata ed è, pertanto, un oggetto che non può mancare al make-up della prossima primavera.
D’altra parte, già diverse maison lo hanno imitato o hanno proposto cromie simili, sulla scia del successo avuto dalla maison francese.
Impossibile non averlo ma affrettatevi perchè è limited edition!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…