Decorazione Unghie
I toni pacati quali bianco, beige o rosa abdicano dal regno della moda e al loro posto fanno capolino nuove palette ricche di charm. Prime fra tutte, il viola.
Lontano dall’essere una nuance tipicamente invernale, il purple domina le unghie della primavera-estate 201 0 e lo fa in tutte le sue sfumature: da quella più dark a quella più luminosa passando per il lilla.
Opaco o brillante, lo smalto viola vive nella versione semplice oppure arricchito di micro brillantini o decori floreali. La scelta è infinita e in questo ci aiutano, come sempre, le aziende cosmetiche che ne propongono diverse varianti super trendy in abbinamento alla lacca per unghie e ad ombretti e rossetti.
Per un total look di grande effetto. Attenti ad anticipare ogni desiderio delle donne, molti couturier internazionali quali Chanel hanno infine portato in passerella modelle dalle unghie viola, a dimostrazione della versatilità di questo colore che passa con disinvoltura dall’essere ora grintoso ora elegante ed è perfetto per il giorno come per la sera.
Naturalmente le fashion addicted hanno subito colto la nuova tendenza e se ne sono impossessate. Kelly Osborne, Katy Perry e molte altre star del momento puntano sul purple e lo interpretano in maniera divertente e originale. Domanda: se lo fanno loro, perché noi no?
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…