Smalti Essie, sei tonalità couture per l’autunno 2013

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_88541′]

Cambio di stagione? Cominciamo lo smalto! La nuova collezione di Essie si lascia ispirare dai tessuti dell’alta moda, un modo materiale pieno di delizie sartoriali, e l’autunno è la stagione ideale per lasciarsi travolgere dalla morbidezza dei tessuti più chic.

Amo l’idea di creare smalti che richiamino ad esempio il caldo maglione preso in prestito dal proprio fidanzato», afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttrice creativa del marchio Essie. “Creare smalti che rappresentino la morbidezza della maglieria può essere difficile” spiega Essie. “Ma quando lo si fa bene è come vestire le vostre unghie con il vostro capo preferito”.

Partendo proprio da queste premesse per l’autunno 2013 Essie ci propone sei seducenti sfumature tattili che richiamano i tessuti più cool di stagione. “The lace is on, per dare il ritmo della stagione più alla moda. Torna a scuola con after school boy blazer o indossa un elegante twin sweater set. Mentre alcuni continuano ad inseguire un’icona di stile, altri si vestono solo for the twill of it. Poi c’è invece chi semplicemente indossa un comodo cashmere bathrobe per tutto il giorno”.

Scopri l’intera collezione autunnale di Essie nella nostra fotogallery, e scegli la tua nuance preferita.