Shiseido collezione primavera estate 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_109415′]
Una primavera ricca di colori freschi e golosi per Shiseido che ci presenza la nuova linea make up spring 2014, nata in collaborazione con il make artist della maison Dick Paige ed ispirata alle lacche giapponesi. Rossetti iper-lucidi ma coprenti per labbra carnose a prova di bacio, ombretti in crema shimmer, e tanti nuovi prodotti per la cura del viso. Operazione maquillage fresco e impeccabile? Ci pensa Shiseido.
Tra le novità più apprezzate ci sono senza dubbio i Lacquer Gloss, i lucidalabbra brillanti disponibili in otto nuove tonalità, e i Lacquer Rouge rossetti coprenti a lunga tenuta, e che non sbavano, disponibili in una vasta gamma di sfumature che vanno dal rosso al pesca passando per la tonalità dell’anno il radiant orchid, sfumatura che ritroviamo anche tra gli ombretti della primavera di Shiseido.
Otto nuove tonalità anche per il trucco occhi, e anche in questo caso l’ispirazione arriva direttamente dal Giappone: il giallo limone fresco come un pomeriggio di primavera, il beige dorato che si ispira alla crema al latte di soia, il rosa confetto, il verde degli agrumi e il porpora che per tradizione evoca potere. Completano la nuova collezione di ombretti in crema il marrone e il blu inchiostro.
Ma oltre al make-up in senso stretto il brand rinnova le proposte con una nuova linea di prodotti per una base perfetta a prova di imperfezioni. Immancabile nel beauty il Sheer eye zone corrector, un correttore con una formula pensata appositamente per coprire occhiaie profonde e imperfezioni del viso. Per la base una BB Cream con fattore di protezione 30 che idrata la pelle, uniforma il colore e nasconde macchie e pori visibili.
Pronte a rinnovare il beauty? Scoprite in anteprima nella nostra gallery le nuove proposte di Shiseido per la primavera estate 2014.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…