Possiamo fare lo scrub anche una volta a settimana o all’occorrenza quando le nostre labbra secche e screpolate ne sentono il bisogno. Infatti, lo scrub aiuta a eliminare lo strato di cellule morte e libera le labbra dalle pellicine rendendole molto morbide.
Scrub idratante al miele
Ingredienti
Per prepararlo basterà mescolare in una ciotola un cucchiaio di miele e uno di zucchero. Questo scrub per labbra è molto efficace perché oltre ad idratare tende a rimuovere anche tutte le impurità e le pellicine secche. E’ facile da preparare e le vostre labbra subito dopo saranno più morbide e setose.
Scrub ammorbidente alle mandorle
Ingredienti
In una ciotolina mescolate prima lo zucchero con l’olio di mandorle dolci, aggiungete dopo l’olio essenziale, e continuate a mescolare fino a quando il composto non apparirà omogeneo. A quel punto applicatelo sulle lebbra e massaggiate per un paio di minuti.
Scrub protettivo all’ olio
Ingredienti
Mescolate una quantità di olio e una di zucchero fino ad ottenere la consistenza che desiderate, ma che sia comunque pastosa e non troppo liquida, in modo tale che sia semplice da massaggiare. Strofinate l’impasto ottenuto sulle labbra utilizzando la punta delle dita ed esercitando una leggera pressione. Sciacquate con acqua tiepida e idratate le labbra come fate di solito.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…