[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_295149′]
Colorati e opachi: ecco i rossetti matte per l’estate 2016 da indossare con stile in ogni occasione e avere un makeup sempre perfetto. Accanto ai rossetti brillanti e luminosi, troviamo tra i protagonisti della stagione calda anche i meravigliosi rossetti opachi declinati in moltissime nuances.
[prodotti_amazon]
[amazon] Rossetto Deborah Milano Atomic Red Mat N.21 [/amazon]
[amazon] Rossetto Yves Saint Laurent Pur Couture The Mats Orange [/amazon]
[amazon] Rossetto Etre Belle Opaco Pure Mat N.13 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Non mancano, infatti, rossetti matte sui toni del rosso per labbra infuocate e rossetti opachi tenui, nelle colorazioni rosa e pesca. Le possibilità sono tante e tutte pensate per rendervi speciali e affascinanti con qualsiasi outfit. Ecco i rossetti opachi per l’estate 2016 da non perdere che potete trovare nella nostra gallery!
Se cercate un rossetto intramontabile di alta gamma, con tenuta e resa perfetta, non potete perdere il rossetto opaco Chanel Rouge Allure Velvet n.43 La Favourite, un colore estivo corallo, fresco e frizzante che, grazie al suo finish opaco, rende le labbra bellissime e perfettamente definite. La sua resa effetto velluto è veramente ottima, con una tenuta perfetta per molte ore.
I rossetti della linea Clinique Long Last Soft Matte Lipstick, sono degli ottimi prodotti per chi cerca un rossetto di qualità ad un prezzo contenuto. La formula a lunga durata permette al rossetto di resistere per ore senza seccarsi donando un effetto vellutato alle labbra. Le tonalità disponibili sono molte e vanno dal nude al viola. Meritano una menzione le nuances Matte Peony n.47 e Matte Magenta n.49, diverse tra loro ma entrambe grintose e frizzanti.
Chi ama ottimizzare e avere due prodotti in uno, deve assolutamente provare la novità firmata Yves Saint Laurent: Baby Doll’Kiss & Blush. Si tratta di bellissimi rossetti opachi liquidi disponibili in molte varianti di colore, che spaziano tra le tinte rosate e quelle vinaccia passando anche per il viola e l’arancione. Questi rossetti hanno un doppio vantaggio, quello di essere anche dei blush e di poter essere applicati facilmente grazie all’applicatore esclusivo, dimostrando di essere un prodotto multifunzione di grande qualità. Spiccano il Baby Doll’Kiss & Blush Pink Hedonist n.08 e il Rose Epicurien n.09 tra le proposte estive di quest’anno.
Se cercate un rossetto liquido opaco, provate Miners Cosmetics The Matte Factor, una linea fresca e giovane, perfetta per chi cerca quel tocco di stile sulle labbra con un prodotto economico che fa il suo dovere. I colori a disposizione sono tanti e vanno dal Light Pink per labbra tenui ma sensuali, al Deep Red per una bocca intensamente rossa, passando per il delicato Miners Cosmetics The Matte Factor Peach e per il vitaminico Hot Pink.
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…