Bellezza

Queen B collabora per il lancio della collezione Drip 2 e della nuova campagna This is my Park

La meravigliosa Beyoncé è la protagonista di una favolosa campagna di Ivy Park x adidas: dopo il successo della prima collezione, i due marchi tornano a collaborare per l’autunno inverno 2020 2021 presentando la nuova linea Drip 2.

La cantante texana ha deciso di posare per lanciare un messaggio legato al progetto This is my Park, che racconta un luogo ideale – reale o immaginario – dove ognuno di noi è in grado di esprimersi liberamente. Il “parco”, quindi, diventa fonte di ispirazione per tutti, un simbolo di forza, energia e ottimismo che va celebrato e condiviso per esortare chiunque a fare altrettanto, dando vita a una catena creativa, inclusiva e solidale.

Anche i capi della seconda collezione adidas x IVY PARK si fanno portatori di valori come inclusività, uguaglianza e body positivity; sono alla base di ogni design.
Drip 2 si basa sul nuovo standard UNITE FIT per adattarsi a tutti i generi e le conformazioni fisiche, con taglie che spaziano dalla XXXS fino alla 4XL.

E per evidenziare ulteriormente la praticità e la versatilità di ogni outfit, è stata ampliata la selezione di accessori con cinture, calze, cappelli, belt bag, marsupi e un borsone. Non ci si dimentica mai delle sneakers, che contano sei nuove proposte, le silhouette IVY PARK Ultra Boost, Nite Jogger e Super Sleek 72 in colorazioni inedite e le nuove IVY PARK Forum in taglio basso e medio.

Con questo capitolo adidas e IVY PARK rivoluzionano completamente il mondo athleisure con una linea dalla forte connotazione glamour, ma contemporaneamente funzionale, pensata per essere indossata da chiunque, ovunque.

Una collaborazione, quindi, che non solo sta rielaborando i canoni dell’abbigliamento sportivo, ma punta anche a ispirare un nuovo ideale di bellezza, non più legato all’esteriorità, ma dato dal benessere della mente e del corpo, ed espresso attraverso amore, consapevolezza e felicità.

La collezione adidas x IVY PARK è disponibile online sul sito adidas.com a partire dal 29 ottobre e in alcuni punti vendita selezionati a partire dal 30 ottobre. I prezzi variano tra i 25 dollari per gli accessori e i 200 dollari per i capispalla.